Assistenza tecnica Kelon Lecce e Brindisi
Il centro assistenza tecnica ufficiale a Lecce e Brindisi per i prodotti della linea Kelon è Pro.Com sita a Lecce in Via A. D’Andrea n° 9. Per effettuare i suoi interventi sui condizionatori Kelon, Pro.Com assicura l’utilizzo esclusivo di ricambi originali e schede tecniche prodotto ufficialmente fornite dalla casa madre.
L’importanza di affidarsi ad un centro autorizzato Kelon
Pro.Com è il servizio di assistenza tecnica ufficiale Kelon su Lecce e Brindisi. Scegliere Kelon significa affidarsi alla tecnologia innovativa e alla qualità di un prodotto garantito affidabile e sicuro. E per la manutenzione di un prodotto Kelon, la scelta non può che essere quella di rivolgersi ai Centri Assistenza Autorizzati. Professionalità certificata, procedure d’intervento per la manutenzione e la riparazione dei prodotti nel rispetto dei più elevati standard, strumentazione di ultima generazione per la diagnosi dello stato dei macchinari, utilizzo di ricambi originali e rapporto diretto con casa madre per qualsiasi necessità.
Assistenza tecnica su climatizzatore Kelon a Lecce e Brindisi
Il malfunzionamento o addirittura il guasto del climatizzatore è sicuramente un seccante inconveniente. Grazie ai tecnici Pro.Com è facilmente risolvibile con un servizio che interviene prontamente, senza lunghe attese: l’assistenza tecnica è in grado di riparare i danni subiti da tutti i condizionatori della Kelon della linea monosplit e multisplit con particolare focus sui seguenti casi:
- Guasto
- Malfunzionamento
- Rumorosità
- Perdita d’acqua
- Manutenzione e pulizia
- Cattivo odore
- Anomalie e codici d’errore
- Blocco della ventola
Manutenzione ordinaria su climatizzatore Kelon
Un’adeguata manutenzione del condizionatore Kelon è un’azione di responsabilità che ogni proprietario d’impianto dovrebbe programmare non solo per assicurarne l’efficienza ma anche per garantire la salubrità dell’ambiente in cui agisce. Un buon programma di manutenzione dovrebbe prevedere l’intervento di tecnici specializzati una volta l’anno per i seguenti controlli:
- Verifica risposta ai comandi
- Pulizia e igienizzazione profonda filtri e split
- Ricarica del gas refrigerante
- Monitoraggio dell’efficienza nel raffreddamento
- Monitoraggio dell’efficienza nella ventilazione
- Controllo funzione deumidificazione
- Check up completo del condizionatore
PRO.COM è centro autorizzato Kelon. Per avere l’intervento di un tecnico in garanzia dovete necessariamente utilizzare i contatti indicati nel libretto di garanzia del prodotto. Sarà poi l’azienda Kelon ad incaricarci di effettuare l’intervento.
La garanzia ha validità di 24 mesi qualora il proprietario della caldaia o condizionatore li utilizzi per fini estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale e professionale. Al contrario, la garanzia ha validità di 12 mesi qualora l’acquirente acquisti il bene per fini inerenti alla propria attività.
Per verificare che l’intervento di un tecnico di PRO.COM sia in garanzia, bisogna controllare tra le condizioni di garanzia allegate alla cartolina del prodotto. Qualora l’intervento necessario rientri nell’elenco, allora sarebbe completamente gratuito. In caso di installazione non a norma, di manomissione, di cattivo utilizzo o di danni causati da eventi atmosferici il problema non è riconosciuto nella garanzia.
Se avete smarrito la cartolina di garanzia della vostra caldaia o condizionatore potete usare come documento sostitutivo il documento di acquisto del prodotto (scontrino fiscale, fattura o documento equipollente) in cui siano esplicitati data e luogo di acquisto o data di emissione di “dichiarazione di conformità”.
Il libretto unico di impianto
Possedere il nuovo libretto impianto unico è divenuto obbligatorio per legge. Esso viene fornito con l’acquisto di un prodotto nuovo oppure viene aggiornato dai tecnici abilitati Pro.Com nel caso di impianti già installati.